A- A+
Spettacoli
Kevin Costner fa causa al vicino di casa: "Relazione intima con l'ex moglie"
Kevin Costner e Christine Baumgartner divorziano dopo 18 anni (foto Ipa)

Yellowstone, Taylor Sheridan parla dell'addio di Kevin Costner

Nel frattempo, Taylor Sheridan, creatore del franchise di Yellowstone, ha rotto ufficialmente il silenzio sulla prossima chiusura della serie principale (manca la seconda parte dell'ultima stagione, poi via a un nuovo spin-opff) e sull’addio di Kevin Costner (che ha intrepretato John Dutton)  ad essa. "La mia ultima conversazione con Kevin è stata riguardo a questo progetto che lo appassionava tanto e che voleva dirigere [l’epico western Horizon, ndr]. Lui e la rete televisiva discutevano sulla possibilità che riuscisse a girarlo durante le riprese di Yellowstone. Gli dissi che potevamo sicuramente organizzare le riprese intorno alla sua uscita di scena, cosa che abbiamo fatto", ha detto il creatore di Yellowstone in una lunga intervista a Hollywood Reporter.

"La mia opinione su di lui non è cambiata, ma una volta che sono stati coinvolti portavoce e avvocati abbiamo smesso di parlarci. È quello il momento in cui le persone iniziano a dire cose non vere, cercano di attribuire le colpe basandosi sul modo in cui la stampa o il pubblico sembra reagire. In molti hanno incolpato lui di tante cose, e non penso che nessuno meriti tutto questo. I suoi film sembrano essere una grande priorità per lui, ed è chiaro che vuole concentrarsi su di essi. Spero chiaramente che ne sia valsa la pena e che sia un bel film. Purtroppo, troncherà la naturale evoluzione e conclusione dell’arco narrativo del personaggio. Non la altererà, ma la troncherà".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kevin costner





in evidenza
"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni

Nuova uscita PaperFirst

"L'importanza di chiamarsi Giorgia": in libreria i fumetti dedicati all'ascesa di Meloni


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.