Spettacoli
La differenza d’età? Solo un dettaglio. Loredana Lecciso mette in riga tutti dialogando con Ivana Trump

Loredana Lecciso a Live non è la d’Urso: "In una coppia l’età non conta, non è importante"
Ventitré anni di differenza età tra Ivana Trump (ex moglie del presidente USA) e il suo quarto ex marito Rossano Rubicondi. Eppure quegli anni non pesano per entrambi. Ieri, a Live non è la d’Urso - dov’erano ospiti Trump e Rossano - tutti hanno assistito ad un sospetto feeling, molto inatteso, che ha riacceso il gossip. Soprattutto perché tra gli sferati c’era Loredana Lecciso, ex (così pare) di Al Bano Carrisi. Tra loro, lo ricordiamo, c’è un rapporto di affetto e complicità che non è mai stato sepolto: di recente, proprio la Lecciso, ha pubblicato alcune foto in auto con Al Bano che hanno fatto parlare di nuovo di un possibile ritorno di fiamma. Ma è mistero.
Sfera verde dalla Lecciso per la coppia Trump- Rubicondi. La showgirl, in forma smagliante e con il sorriso stampato in volto, ha tuonato: “In una coppia l’età non conta, non è importante”. Insomma, gossip nel gossip nel programma-show della d’Urso (che ieri ha sfiorato con alcuni picchi i 4 milioni di ascoltatori e il 23% di share).
La Trump, imprenditrice di successo planetario, non è stata zitta. Ed ha tuonato così: “Dico sempre che preferisco essere la baby sitter che la badante". Rossano ha replicato lasciando tutti senza parole: “La fiamma c’è sempre stata, sono 20 anni che succedono tragedie d’affetto e d’amore. Ivana è famiglia e forse si ritornerà insieme, forse ci risposiamo". Il gossip adesso si riaccende. Anzi s’infiamma.