Masterchef 5, vittoria di Erica. E' giallo sull'auto-spoiler
Erica è la vincitrice della quinta edizione MasterChef Italia.
Dopo essersi aggiudicata l’ultima Mystery Box grazie alla sua rivisitazione dei “Cappelletti della sua terra”, la 30enne romagnola ha riprodotto fedelmente il piatto della chef Klugmann a base di animelle all’Invention Test. Un exploit che le ha permesso di andando alla sfida finale.
Lì è partito il testa a testa con Alida e la chiave del successo è stata il Menù Degustazione dal titolo “Niente è facile, ma nulla è impossibile”, un percorso fatto di sapori tradizionali riarrangiati con creatività ed estro. E' lei dunque la 5° MasterChef Italia.
Sky svela in anteprima il vincitore di MasterChef 5
La finale trasmessa nel prime time se l'era auto-spoilerata Sky quest'anno.
Nel primo pomeriggio infatti alcuni abbonati si sono imbattuti nella puntata del talent di Sky Uno attraverso il servizio Sky Selection che consente di avere a disposizione alcuni contenuti scelti dal palinsesto.
La pay tv sta cercando di capire come si sia potuto verificare, mentre Andrea Scrosati (executive vice president Intrattenimento e News della pay tv) ha commentato con auto-ironia su Twitter: "E niente. Se non ce lo fanno gli altri, allo fine lo spoiler ce lo siamo fatti da soli".
Iscriviti alla newsletter