Maurizio Crozza diventa Ventura: "In Russia andremo a vedere i musei". VIDEO - Affaritaliani.it

Spettacoli

Maurizio Crozza diventa Ventura: "In Russia andremo a vedere i musei". VIDEO

Fratelli di Crozza, guarda i migliori video della puntata di venerdì 10 novembre

Nuova esilarante puntata del one man show di Maurizio Crozza su NOVE (tasto 9 del telecomando). A pochi giorni dall’exploit nelle elezioni regionali siciliane, è tornato Silvio Berlusconi, ostentando un’enorme soddisfazione per la performance del suo partito.

Il Cavaliere ha intonato l’Aida e, tra i leader che gli sono sempre stati vicini, ha voluto ringraziare in particolare Renzi: “Dopo solo due anni di Renzi si sono invertite le parti: io sono quello simpatico e lui è quello che sta sulle balle a tutti. E non ho dovuto nemmeno fare niente: mentre io stavo fermo, lui mi faceva godere. Mi ha ricordato i bei tempi. Strano che Renzi non me l’abbia presentato Lele Mora”.

CROZZA BERLUSCONI

Nel corso della puntata  acnhe un inedito Bono Vox che commenta il suo coinvolgimento nell’inchiesta Paradise Papers con una reinterpretazione di One degli U2.

crozza bono vox
 


Presente anche il ministro Minniti che parla del suo rapporto complicato con la sinistra:  “Sono del Pd, ma moderatamente perché non voglio che diventi un vizio. Sto provando anche a smettere col Pd elettronico. Vede io sono un uomo di Sinistra, nato e cresciuto a pane e Sinistra, fin da quando ero uno dei figli della Lupa…che bei tempi”.

crozza minniti
 

Poi è toccato al Ct Ventura che commenta a caldo la sconfitta della Nazionale Italiana con la Svezia:  “Noi  comunque andiamo in Russia, ho già parlato con Tavecchio…abbiamo prenotato e stiamo aspettando la risposta dell’agenzia:  4 giorni 5 notti, facciamo Mosca, San Pietroburgo, vediamo tutti i musei. Purtroppo per la finale credo non ci siano più biglietti,  ma un bar dove infilarci o un ristorante con la TV HD lo troviamo sicuro, anche un plasma va bene…”

crozza ventura
 
GUARDA IL VIDEO

Non poteva, infine, mancare Senatore Razzi che, dopo essere entrato in studio suonando la tromba e sventolando la bandiera con logo Mediaset, commenta la vittoria alle regionali in Sicilia: “Questa vittoria in Sicilia è una gioia troppo grande. Anzi scusate se parlo col croppo di commozione, mi sento proprio una gnocca qui dentro in della gola profonda. Voglio ringraziare con la mia voce medesima in persona i milioni e milioni di miliardi che in Sicilia hanno votato Abberlusconi e aggiungo è stato bello il gesto che lo hanno fatto aggratis”

crozza razzi