Spettacoli
Meghan Markle: spese folli per la camera del royal baby
Meghan Markle spende migliaia di sterline per la camera del figlio che sta per nascere. Si accende una nuova polemica.
Meghan Markle, incinta del primo figlio, sta arredando la cameretta per il royal baby che nascerà fra poche settimane. La Duchessa del Sussex non sta badando a spese e, secondo la stima dei tabloid britannici, avrebbe già fatto acquisti per 175mila euro.
Meghan Markle spende 175mila euro per arredare la camera del figlio
Per favorire il benessere del royal baby, Meghan Markle sta preparando una cameretta ultra accessoriata.
Già criticata per i suoi look costosi, la Duchessa del Sussex ha acceso una nuova polemica. I tabloid britannici stimano che la spesa totale per la cameretta del primogenito ammonterebbe a 175mila euro.
La moglie di Harry ha fatto installare nella stanza del royal baby un moderno impianto di insonorizzazione per assicurare al bimbo il miglior riposo. Ha inoltre acquistato un innovativo televisore da circa 29mila euro, che proietta immagini rilassanti.
Meghan Markle sempre più criticata a Corte
Sono in molti a Corte a lamentarsi dell’atteggiamento di Meghan. La moglie di Harry sembra non godere della stima delle persone che lavorano a Corte, che ne criticano il carattere, definendolo tirannico e le spese eccessive.
Meghan sarebbe soprannominata "Me-Gain". Il nome deriva dall’unione di "Me", inizio del nome della duchessa e "gain", ossia guadagno.
Quello dei soprannomi è una prassi di Corte. Anche gli altri membri della famiglia reale ne hanno uno. Harry è infatti detto Ginger, mentre la regina Elisabetta è soprannominata Lillibet. Anche la cognata di Meghan, Kate Middleton, ha un nomignolo: Babykins, piccola bimba.