Spettacoli

Michelle Hunziker: “Mia figlia vuole morire per conoscere Dio”

Michelle Hunziker racconta le domande esistenziali poste dalla figlia Celeste e le risposte date.

Michelle Hunziker è solita condividere con i propri followers momenti di vita quotidiana, ricordi, gioie, paure e successi. Con le ultime storie ha spiazzato i fan, rivelando il delicato momento che sta vivendo con le figlie.

Michelle Hunziker: “Mia figlia Cece vuole morire per conoscere Dio”

La bellissima conduttrice svizzera è mamma di tre figlie: Aurora nata dal matrimonio con Eros Ramazotti, Sole e Celeste nate dal matrimonio con Trussardi.

La prima è ormai maggiorenne, mentre le altre due sono ancora piccole e stanno iniziando a fare domande molto delicate.

Non si tratta dei classici “perché?”, ma di quesiti esistenziali.

“Ho un problema” ha esclamato Michelle in un video pubblicato nelle storie di Instagram. “Le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto: ‘Cos’è l’eternità’, ‘Quando possono conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a portar il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico?” ha chiesto sorridendo durante il trucco.

La conduttrice ha rivelato di non essersi spaventata di fronte alle domande. Si è però preoccupata per l’affermazione fatta da Celeste, la bimba di 4 anni.

“Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: 'Mamma allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio, se Dio ha tutte le risposte meglio morire'".

La frase ha sbalordito Michelle che però ha cercato di sdrammatizzare dicendo alla figlia: “No amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!”.

michelle hunziker figlieMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste