A- A+
Spettacoli
Miley Cyrus in lacrime per colpa di Trump. "Se vince lascio gli Usa"

'Sì, questa è una lacrima che cade giù sulla mia guancia fino al naso. Tutto questo mi rende incredibilmente spaventata e triste, non solo per il nostro Paese ma anche per gli animali che amo più di qualsiasi cosa al mondo. Il mio cuore è rotto in 100000 pezzi, credo di poter vomitare. Questa immagine sulla destra è così disturbante, TU non sei il destino. Non è affar tuo di decidere quando la vita di un essere vivente deve terminare e tu, Donald Trump, non sei Dio e non importa quello che credi di essere (e se non pensa di essere ‘Dio', pensa di essere il prescelto o una schifezza del genere! (…) Onestamente fanculo a questa merda, me ne vado se questo sarà il mio presidente e non dico cose a caso)'. 'Trump è un fottuto incubo'.

Il testo è stato postato da Miley Cyrus sul proprio profilo Instagram. E con esso una foto della pop star in lacrime. Un attacco durissimo al miliardario e candidato alla Casa Bianca. La 23enne del Tennessee è una sostenitrice di Bernie Sanders, avversario democratico di Hillary Clinton.

Dopo i risultati del Super Tuesday (che hanno visto Donald Trump vincitore in 7 stati), Miley ha rafforzato il suo concetto: "Mi viene da vomitare. Se vince me ne andrò dagli Stati Uniti". Il tutto poi seguito dall’hashtag #aintapartyindausaanymo (in onore della sua vecchia hit, Party In The U.S.A).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incubolacrimemiley cyrustrump





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.