A- A+
Spettacoli
Molestie sessuali, Asia Argento silurata da X-Factor inguaia la trasmissione

Asia Argento silurata da X-Factor. Un epilogo annunciato, dopo il caso della notizia del New York Times (che ha riconfermato, dichiarazioni e veridicità delle fonti) sul risarcimento versato dall'attrice a Jimmy Bennett per presunte molestie sessuali su di lui all'epoca in cui era minorenne. E Sky pare non potesse agire in altro modo dopo la pubblicazione delle foto con Bennett e gli sms in cui l'attrice attesta di aver fatto sesso con il giovane non sapendo che era minorenne, quando invece aveva smentito ogni rapporto intimo. 

La decisione non è ancora ufficiale, ma il comunicato che l'annuncia arriverà a breve, visto che la puntata d'esordio della nuova stagione è prevista per il prossimo 6 settembre. Sky Italia e FremantleMedia hanno già diffuso il messaggio che, se il caso Bennett-Argento non si fosse rivelato una bufala, la vicenda sarebbe stata «del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque, in pieno accordo con FremantleMedia» la collaborazione con Asia Argento «sarebbe stata interrotta». 

C'è un problema però: la Argento ha già girato alcune puntate del programma, e soprattutto le audizioni e i cosiddetti "bootcamp", al termine dei quali ha scelto già la sua squadra di cantanti. Quindi, se dovesse arrivare un altro giudice a occupare la sua poltrona, questi si troverebbe un team selezionato da altri. E chi potrebbe essere questo sostituto? Spuntano vari nomi per rimpiazzare la Argento, uno fra tutti è il più clamoroso. Si pensa infatti il ritorno del suo ex Morgan sulla poltrona di giudice. Un altro nome gettonato è quello di Simona Ventura.

Certo è che, malgrado i guai creati alla produzione per questo sviluppo inatteso e per la sostituzione all'ultimo momento, X-Factor quest'anno parte con una pubblicità senza precedenti. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anthony bourdainasia argentojimmy bennettmetoomolestie sessualimorganx-factor





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.