Spettacoli

Nasce Anna, la figlia di Cristina Capotondi ma non di Andrea Pezzi

Il nome del padre di Anna è ancora sconosciuto. Cristina Capotondi e Andrea Pezzi di certo non si sono persi di vista

Anna è la figlia di Cristina Capotondi, ma non di Andrea Pezzi

Lo scorso 22 settembre è nata Anna, figlia di Cristina Capotondi ma il padre non è il suo "storico" compagno Andrea Pezzi. I due, secondo le loro dichiarazioni, non stavano più insieme già prima dell'inizio della gravidanza della celebre attrice. Nonostante la fine della loro relazione, il conduttore televisivo, secondo anche un'esplicita richiesta della Capotondi, ha deciso di seguire passo dopo passo la gravidanza dell'ex compagna:  "Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame".

Cristina Capotondi e Andrea Pezzi: stima e ammirazione fra i due 

Anche Andrea Pezzi rilascia qualche breve dichiarazione, sottolineando il profondo rispetto che nutre tuttora verso Cristina, a prescindere dalla loro separazione: "Quando, all'inizio di quest'anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima". 

Il cognome della bambina rimane coperto dalla riservatezza

Il padre della neonata ancora non si sa. Cristina ha deciso di mantenere, per ora, la privacy: "Grazie Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo."