Niki Giusino: malore il disturbatore tv al reality la Fazenda 2
Malore per il disturbatore tv Niki Giusino impegnato in un reality LA FAZENDA 2
Malore per il disturbatore tv Niki Giusino impegnato in un reality LA FAZENDA 2 che andrà in onda da gennaio su canale Italia. Forti dolori si sono rivelati un ernia ombelicale da operare . Il reality ha messo a duro lavoro Niki perchè al di fuori delle telecamere c'èra da mandare avanti un vero e proprio ristorante e un vero e proprio parco con animali di ogni genere dalle zebre ai dromedari . Gli sforzi accumulati durante le riprese hanno visto Niki costretto ad andare in ospedale accompagnato da due concorrenti che si sono rivelate ottimi amici . Luca Zanella Squaranti imprenditore di Verona ideatore del marchio Whitelab e Andrea il figlio del calciatore Stefano Tacconi.
Che dire Niki Giusino che dal 95 al 2015 ha avuto un curriculum limpido come una foglia... questa esperienza gli ha portato oltre che un ernia anche un ottimo curriculum ... lavapiatti, aiuto chef, sala ristorante, addetto alle pulizie del parco e tutti quei piccoli lavori che Niki ha snobbato per una vita ma che grazie alla Fazenda ha dato un valore aggiunto in più alle piccole grandi cose. Una volta tornato a Roma Niki ha fatto un day ospital presso il Policlinico Gemelli di Roma ed e in programma per marzo 2017 l'intervento all'ernia.
In oltre Niki ha colto l'occasione di diventare grazie a Luca ideatore del white lab in particolare dell'autoabbronzante I TAN " lo spruzzatore" e la prima vittima "pallida" a cui Niki ha regalato lo spray è stato proprio Fiorello che durante l'edicola fiore ne ha parlato con Anna Tatangelo
Iscriviti alla newsletter