Nina Moric: "Cerco domestica non troppo bella, non troppo magra e magari muta" - Affaritaliani.it

Spettacoli

Nina Moric: "Cerco domestica non troppo bella, non troppo magra e magari muta"

Nina Moric cerca domestica ‘non bellissima e muta’. Su Facebook scoppia la polemica

A.A.A. cercasi domestica non bellissima e magari muta? La stessa Nina Moric ammette che la richiesta può sembrare strana, ma assicura che è vera e seria: "Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

La showgirl ha scelto Facebook per pubblicare l'annuncio di ricerca di una colf con una serie di requisiti che sul web hanno scatenato i commenti e la polemica.

Ecco la richiesta di Nina Moric: "Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno 4 ore al giorno, per me é indifferente se di mattina o di pomeriggio, la vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti, mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro".

Il post ha scatenato l'indignazione del web per la natura dei requisiti imposti, ma in molti si stanno invece proponendo per essere assunti in casa Moric.