A- A+
Spettacoli
Coronavirus, Barbara D'Urso mangia un biscotto cinese durante la diretta

Coronavirus, Live-Non è la D'Urso si schiera in difesa della comunità cinese

"Lo fece Lamberto Sposini ai tempi dell'influenza aviaria, lo ha fatto Corrado Formigli mangiando un involtino primavera, lo faccio anch'io volentieri e vi invito ad andare nei ristoranti cinesi. La malattia non si trasmette con i cibi". Con queste parole la conduttrice del programma Pomeriggio Cinque porta avanti la campagna di sensibilizzazione contro l'ondata di sinofobia.

Barbara D'Urso, non solo per gli ascolti Tv, il suo è un gesto di solidarietà con la comunità cinese

Con queste parole la conduttrice spezza una lancia, ops un biscotto, in favore della comunità cinese che negli ultimi giorni è stata messa a dura prova dall'epidemia di Coronavirus che ha scatenato una vera e propria isteria sociale che è culminata con il boicottaggio di ristoranti ed esercizi asiatici.

Barbara D'Urso e il biscotto della fortuna cinese, cosa recitava il foglietto all'interno?

Il gesto di solidarietà di Barbara D'urso, per tranquillizare le persone in preda a isteria da pandemia da Coronavirus, manca però di un tassello. Cosa c'era scritto nel biglietto contenuto nel biscotto della fortuna? La conduttrice si è ben guardata dal rivelarlo, d'altronde i desideri se li confessi non si realizzano, come con le stelle cadenti.

 

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursolive non è la d'ursobiscotto della fortuna livebarbara d'urso mangia un biscotto della fortunaascolti tvshare tvascolti tv barbara d'ursocorona viruspandemiasinofobiaauditelgoogle news barbara d'ursogoogle news ascolti tvadriano panzironi barbara d'ursostorie italianevita in direttavita in diretta estateraz degan





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.