Spettacoli
Non mentire: E se Andrea non fosse morto? Arriva la seconda serie
Greta Scarano allude a una nuova stagione della fiction di successo di Canale 5. Ma con o senza Alessandro Preziosi?
Non mentire ieri sera su Canale 5 ha chiuso in bellezza con ottimi dati di ascolto e riscontri Auditel, ma le fan di Alessandro Preziosi - magistrale Andrea Molinari nella fiction ispirata alla serie britannica Liar - sono state gettate nello sconforto.
Non soltanto si è scoperto che, nella fiction ambientata a Torino, il loro beniamino era realmente un assassino e stupratore, ma addirittura il suo cadavere è stato visto galleggiare nelle acque del Po.
Sembrerebbe dunque archiviata per sempre la vicenda di Laura (Greta Scarano), avviata verso una nuova vita e verso una ritrovata serenità. Ma sul suo futuro incombe una seconda stagione della storia.
La serie madre, Liar, si avvia infatti verso una nuova serie e la stessa linea di condotta dovrebbe seguire la sua omologa italiana. Anche perché rimane un enigma insoluto: chi ha ucciso Andrea Molinari? (Se questi è davvero morto, per giunta).
Greta Scarano in un post su instagram sembra aver lanciato un seme di speranza con un sibillino "Ciao, Laura. E' finita, oppure no?", post che ha rinfocolato l'entusiasmo dei tanti fan della serie italiana, ottimamente adattata da Lisa Nur Sultan e dal regista Gianluca Maria Tavarelli.
Tornerà, dunque, l'insegnante Laura? E il subdolo Andrea si riaffaccerà con il suo faccino d'angelo che nasconde in realtà un demonio? Attendiamo sviluppi.