A- A+
Spettacoli
Paolo Brosio tradito dalla fidanzata 22enne? Lei si difende
Ipa Agency

La fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, è stata paparazzata con l'imprenditore Diego Granese. Le si difende a Live-non è la d'Urso: "Smentisco ci sia qualcosa tra noi"

Paolo Brosio ha suscitato un fiume di gossip dopo aver reso pubblica la sua relazione con la modella 22 enne Maria Laura De Vitis. Nelle scorse settimane anche la giovane ha confermato il rapporto, che sarebbe non solo spirituale ma anche fisico. Tra i due sembra però arrivato il primo scossone in quanto Maria Laura De Vitis è paparazzata con un altro uomo, l'imprenditore Diego Granese. In molti hanno già iniziato a parlare di rottura ma la fidanzata di Paolo Brosio si è difesa durante il programma Live-non è la d'Urso.

"Ci siamo conosciuti una sera a casa di amici, ci siamo baciati e voglio continuare questa cosa con lei", ha dichiarato Granese.  "Smentisco assolutamente che tra noi ci sia stato qualcosa - ha detto Maria Laura De Vitis - è vero che ci siamo conosciuti in una cena a casa di amici, ma non ho mai baciato lui o altri".

Diego Granese: chi è il presunto flirt della fidanzata di Paolo Brosio

Diego Granese ha 30 anni ed è nato a Vigevano. Granese è un imprenditore nel campo della consulenza aziendale ma si occupa anche di formazione e social network nel ruolo di influencer e blogger. Granese ha creato diversi brand innovativi come gli spumanti colorati e sta scrivendo un libro che potrebbe essere pubblicato nel corso del 2020.

Commenti
    Tags:
    paolo brosiopaolo brosio fidanzatafidanzata di paolo brosiopaolo brosio fidanzata 22 annidiego granesemaria laura de vitislive non è la d'urso





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.