Spettacoli
Paolo Del Debbio malore a Dritto e rovescio: abbandona la puntata. Come sta

Paolo Del Debbio ha avuto un malore durante la puntata di Dritto e Rovescio di ieri sera. Ha abbandonato la trasmissione. Lo ha sostituito Marcello Vinonuovo.
Paolo Del Debbio, malore in diretta durante Dritto e rovescio: il conduttore ha abbandonato la trasmissione
Malore per Paolo Del Debbio durante la puntata di Dritto e rovescio di ieri sera, giovedì 16 gennaio. Il conduttore ha abbandonato la trasmissione dopo due ore di diretta. Non riusciva a stare in piedi.
Malore per Paolo Del Debbio: forte dolore ad una gamba. Lo ha sostituito Marcello Vinonuovo
“Ho un problema ad una gamba che pensavo di poter superare durante la puntata, invece non ci riesco” ha affermato Del Debbio. A causa del forte dolore il conduttore è stato costretto ad abbandonare la trasmissione.
“Non riesco a stare in piedi. Mi devo riposare un attimo. Ora viene Marcello Vinonuovo che è validissimo, mi sostituisce per un pochino” ha affermato Del Debbio al ritorno da uno spazio pubblicitario. non è però più tornato in trasmissione.
Al timone della puntata è subentrato il collega Marcello Vinonuovo, giornalista che lavora per Mediaset dal 2007 e che ha collaborato alla realizzazione di Quinta Colonna e Matrix. Ha inoltre condotto Dalla vostra parte nel 2017 e ha lavorato per Videonews e Tgcom 24.
Vinonuovo è stato curatore per “Il sole 24 ore” e redattore e inviato per RCSMediaGroup. Ha inoltre condotto nel 2018 Stasera italia il sabato sera, insieme a Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.
Come sta Paolo Del Debbio dopo il malore
Con un tweet Paolo Del Debbio ha annunciato poi ai telespettatori, ringraziandoli per averlo "inondato di affetto", di essersi ripreso, di stare meglio e che sarà di nuovo al suo posto giovedì prossimo al timone di Dritto e Rovescio.