Spettacoli
Pechino Express: arriva la prova più dura per le coppie rimaste

Continua senza esclusione di colpi la gara per aggiudicarsi la vittoria. Caporali e Clubber superfavorite?
Pechino Express si avvia alla scoppiettante conclusione. La prossima tappa giapponese sarà la più lunga, dal castello di Himeji passando per Osaka, fino al parco di Nara, e sarà l'occasione per le quattro coppie rimaste di conquistare un posto in semifinale.
Potrebbe essere una tappa eliminatoria, ed è grande attesa per capire chi saranno le coppie semifinaliste del programma. C'è chi scommette sull'eliminazione dei Compositori o dei Maschi (già miracolati tutti e quattro più volte) e che la finale tutta al femminile si giocherà fra le Caporali e le Clubber.
Le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) hanno vinto la scorsa puntata, dimostrando - malgrado le avversità - di essere un sodalizio forte e combattivo, mentre le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer) hanno dalla loro la giovinezza e una certa scanzonata intraprendenza che spesso si rivela provvidenziale.
Achille Lauro e Boss Doms, i tatuatissimi e giovanissimi compositori, hanno perso i loro principali alleati, i Modaioli (stroncati da un incidente capitato a Marcelo Burion) che più volte li avevano salvati a discapito dei Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), che malgrado tutto l'hanno sempre scampata. Ma ora li aspetta la prova più dura, dove non ci sarà scampo per chi arriverà ultimo. Chi vincerà la prossima tappa? Non resta che seguire la puntata di domani.