A- A+
Spettacoli
Propaganda Live, Ben Harper special guest star. Le anticipazioni

Propaganda Live, Ben Harper special guest star. Le anticipazioni

Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, torna venerdì 29 maggio in diretta dalle 21.15 su La7. Grande ospite in collegamento sarà la star della musica internazionale Ben Harper, cantante e chitarrista statunitense che presenterà il suo nuovo singolo Don’t let me disappear, e con lui si parlerà anche dei recenti e sconvolgenti fatti di Minneapolis. 

Nuovo reportage di Diego Bianchi che, tra le altre cose, è tornato al baobab a documentare la situazione del luogo post covid. Spazio, inoltre, al ritorno di Zerocalcare che proporrà un suo nuovo e inedito cartoon, a Lello Arena per commentare con lui ancora notizie di “surreale” attualità, all'attore Lorenzo Gioielli che si esibirà live in un suo monologo, alle parodie di Fabio Celenza e ai video di Memo Remigi.

In studio gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher e Paolo Celata. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

Commenti
    Tags:
    propaganda livepropaganda live la7propaganda live puntatadiego bianchi zorozoroben harper





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.