Radio 24 palinsesti: Milan a 'Uno nessuno 100 Milan'. Addio Veronica Gentili
Radio 24, confermato lo scoop di Affari sull'addio di Luca Telese. Da Maria Latella a Cruciani, ecco il palinsesto autunnale
La nuova stagione di Radio 24 parte il 3 settembre con il nuovo palinsesto autunnale. Confermato lo scoop di Affaritaliani.it sull'addio di Luca Telese, ma arriva Maria Latella al mattino alle 6.30 con “24Mattino”, che si affianca alle 8,15 (fino alle 9) a Oscar Giannino. Alessandro Milan chiude "I Funamboli" condotti con la sexy, ma sfocata e pleonastica Veronica Gentili (nella foto) e lancia “Uno, nessuno, 100Milan” insieme a Leonardo Manera. Nel palinsesto dal lunedì al venerdì confermati tutti gli altri programmi di successo, come Focus Economia di Sebastiano Barisoni, La Zanzara di Giuseppe Cruciani, il Falco e il Gabbiano di Enrico Ruggieri, Tutti convocati con Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano.
Conferme e grandi novità nel weekend, con programmi che toccheranno le passioni del pubblico. Il sabato si parte con Io sono il cattivo - storytelling di Gianpaolo Musumeci (reporter e inviato di guerra) - e si passa a Si può fare con Alessio Maurizi, senza dimenticare Radiotube di Marta Cagnola e Mangia Come Parli (chef Davide Oldani e Pierluigi Pardo).
La domenica Maria Latella conduce Nessuna è perfetta (manifesto contro l'estremo multitasking delle donne), i PadriEterni di Federico Taddia e Matteo Bussola (sui rapporti padri-figli) e la Bufala in Tavola di Nicoletta Carbone (contro i falsi miti della nutrizione). Il contenitore domenicale è poi Passione Domenica (dalla 14 alle 20) con Pino Insegno (V Factor, talent show per aspiranti doppiatori), Globetrotter di Valeria De Rosa (passione per il viaggio alla scoperte di mete in giro per l'Italia), Il giardino segreto con Roberta Pellegatta. Alle 16 parte la passione in movimento: A ruota libera (di Alessandra Schepisi), Personal Best (condotto da Silvio Lorenzi e la runner Ivana di Martino). La passione per il gioco è invece quella di Olympia di Dario Ricci (sulle imprese dei più grandi sportivi al mondo), mentre alle 17 si passa a Tutti convocati weekend (Genta-Pardo-Capuano). Alle 19 Gegè Telesforo chiude il contenitore domenicale con Sound Check.
Radio 24 intanto festeggia un'ottima performance anche nel primo semestre 2018. Ascolti in crescita: 2.197.000 ascoltatori nel giorno medio, con punte ancor superiori durante i giorni feriali e durante i programmi di news. Anche il sabato e la domenica bene, con programmi diversificati per un pubblico sempre più attento ai contenuti. “Ma non ci accontentiamo” dichiara Guido Gentili, direttore editoriale del Gruppo 24 Ore “vogliamo raccogliere la sfida e migliorare ulteriormente: le novità del palinsesto autunnale dimostrano proprio che cambiamo per crescere ancora di più”.
Iscriviti alla newsletter