A- A+
Spettacoli
Sabrina Salerno infiamma i social con una scollatura mozzafiato - FOTO

Sabrina Salerno infiamma i social con una scollatura mozzafiato

Siamo negli anni '80 e uno dei sogni proibiti degli italiani è lei: Sabrina Salerno, la show girl e cantante italiana è tra le più desiderate al mondo.

Oggi, sembra non solo aver congelato il tempo all'età di 54 anni, ma è una mamma a tempo pieno che, nell'era social, sa come mandare in tilt i social e il web ogni volta che posta uno scatto o una storia.

Sabato 15 ottobre, Sabrina Salerno è stata ospite con il figlio Luca Maria, a Verissimo, dove Silvia Toffanin ha sottoposto entrambi a una doppia intervista, che ha tenuto incollati numerosi telespettatori. Soprattutto il passaggio dell'intervista, dove Luca Maria parla della mamma e del peso di essere figlio di è tra i più ripresi dai media: "Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere il figlio di Sabrina Salerno non valgono niente. Alle elementari e alle medie succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse mia madre e questo influiva su di me. Poi però sono maturato e adesso per me è tutto normalissimo".

Sabrina Salerno, poi, parla del rapporto con il figlio e di quanto ha cercato la maternità a ogni costo: "Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bikinifigliosabrina salerno





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.