Spettacoli
Selvaggia Lucarelli vs Concita De Gregorio: "Giletti più duro con Salvini"
"Ha incalzato Salvini più Giletti della De Gregorio": il tweet che mette contro le due giornaliste progressiste - GUARDA LE FOTO
Selvaggia Lucarelli critica duramente Concita De Gregorio, che con David Parenzo forma la nuova coppia della trasmissione “In Onda” su La7.
L’intervista a Matteo Salvini, leader della Lega, era una sorta di prova del nove per il nuovissimo duo, ma secondo Selvaggia Lucarelli l’esito non è stato positivo.
"Ha incalzato Salvini più Giletti della De Gregorio", ha twittato Lucarelli. Un giudizio secco, ma chiaro per i numerosissimi followers che ben conoscono la durezza con la quale la giornalista si è più volte schierata contro il conduttore di “Non è l’Arena”.
I pochi caratteri del tweet sono quindi eloquenti e rivolti direttamente alla collega De Gregorio, che come Lucarelli è una delle giornaliste di riferimento del pubblico progressista.
"Aridatece Telese!", scrive un altro internauta, visto che fino alla scorsa stagione “In Onda”, che d’estate prende regolarmente il posto solitamente occupato da Lilli Gruber con “Otto e mezzo”, era in precedenza condotto dalla coppia David Parenzo-Luca Telese.
In questa edizione il posto del secondo è passato a Concita De Gregorio che, almeno nel confronto con Salvini, non ha pienamente convinto Selvaggia Lucarelli.
Ha incalzato Salvini più Giletti della De Gregorio. #inonda
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) June 29, 2021