A- A+
MediaTech
In Onda, stoccata della De Gregorio a Parenzo: "Qui tutto nuovo tranne..."

In Onda, la De Gregorio stuzzica Parenzo con una battuta: "Programma tutto nuovo, tranne te David". Il conduttore gli risponde per le rime

Ieri sera è stata trasmessa su La7 la prima puntata di "In Onda", programma che sostituirà nei mesi esitivi "Otto e mezzo" di Lilli Gruber e con alla conduzione Concita De Gregorio e David Parenzo. L'ospite d'esordio del talk show è stato Roberto Fico, presidente della Camera ed esponente di spicco del M5S. Prima di iniziare la trasmissione Enrico Mentana in collegamento con il TG La7 ha voluto fare i suoi auguri all'inedita coppia De Gregorio-Parenzo data l'assenza di Luca Telese. Quest'ultimo, stando ai rumors più recenti, è stato sostituito in quanto impegnato in un nuovo programma che andrà in onda all'inizio del 2022.

La De Gregorio e Parenzo nei primissimi minuti della trasmissione sono sembrati piuttosto impacciati, tanto da diventare protagonisti involontari di un simpatico siparietto. La giornalista di Repubblica per rompere il ghiaccio ha voluto dare il benvenuto ai telespettatori con questa battuta: "Nuova edizione. Qui è tutto nuovo tranne David". "Vuoi dire che sono un pezzo di antiquariato?", ha risposto sorridendo Parenzo.

Commenti
    Tags:
    in ondaparenzoconcita de gregoriola7





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.