Spettacoli
Simpson, dove 27 anni arriva il primo coming out
"The Burns Cage", andata in onda negli Usa pochi giorni fa porta alla dichiarazione d'amore di Smithers per il signor Burns




Waylon Smithers ha fatto coming out e si è dichiarato apertamente gay. Ci sono volute 27 stagioni della celebre serie e i fan lo hanno sempre sospettato. Troppi gli indizi che li avevano preparati alla notizia. Ma adesso è assolutamente ufficiale. Ovviamente il destinatario del suo amore non è un uom qualunque, ma il suo capo: il crudele signor Burns.
L'episodio - il 17° della season - si intitola "The Burns Cage", è andato in onda nei giorni scorsi negli Stati Uniti e porta la firma di uno degli autori storici dei Simpson, Rob LaZebnik.
Smithers fa la sua dichiarazione, ma avrà l'amara delusione di rendersi conto che il suo amore non potrà mai essere ricambiato dal signor Burns.
"La rivelazione che mio padre mi ami non è una grande rivelazione, ma ha accettato la cosa", ha spiegato Johnny. Che aggiunge: "Sono un ragazzo del Midwest e non manifesto molto le emozioni perciò quale idea migliore di dire a mio figlio che lo amo scrivendo una puntata su questo argomento?". Questo episodio per me è un regalo di compleanno (compirà 22 anni l'8 aprile, ndr), non solo perché l'ha scritto mio papà, ma anche per me significa molto.
Nella puntata Homer dovrà poi cercare di far fare la pace ai due. Organizza poi una festa a casa Simpson utilizzando Grindr, l'app di appuntamenti utilizzata dagli uomini, invitando partiti appetibili per Smithers.