A- A+
Spettacoli
Sinead O'Connor è scomparsa, la polizia: ha tentato il suicidio

Era uscita in bicicletta domenica 15 maggio intorno alle 13 - ora di Chicago - per una passeggiata nel quartiere periferico di Wilmette e non ha fatto più ritorno. Qualcuno - probabilmente i vicini di casa - ha chiamato la polizia per denunciare l'accaduto e ora gli agenti si sono messi alla sua ricerca. Secondo il messaggio di allerta diffuso dalla polizia, il caso è stato dichiarato come "potenziale suicidio".

L'ultima volta che la cantante, 50 anni il prossimo 8 dicembre, è stata vista, si trovava su una bicicletta a motore di tipo Raleigh munita di un cestino color rosa. Sinead, secondo alcune fonti, non indossava abiti tecnici adatti al ciclismo: un parka nero, pantaloni di pelle neri e una t-shirt con "Irlanda" scritto sul dorso. Non è la prima volta che la O'Connor si caccia nei guai: solo lo scorso novembre aveva subito alcune cure mediche dopo aver lasciato una rabbiosa lettera con contenuti "suicidi" rivolta alla propria famiglia mentre, poco dopo la morte di Prince, accusò il presentatore Arsenio Hall di essere il suo spacciatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sinead o'connor





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.