Spettacoli
SisalPay esordisce per la prima volta in tv, con lo spot firmato DLVBBDO

Da domenica 8 aprile è on air l'esordio in televisione del brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal: importante evoluzione valoriale del marchio
SisalPay esordisce in tv con lo spot firmato DLVBBDO
SisalPay esordisce in tv con uno spot firmato DLVBBDO. Il brand dei servizi di Pagamento del Gruppo Sisal da domenica 8 aprile è in tv, mettendo on air il primo spot televisivo che, in linea con la più ampia campagna di comunicazione e awareness del marchio, fa leva sui benefici emozionali del proprio modello di pagamento, segnando così un'importante evoluzione in termini valoriali del brand. L'offerta di SisalPay, disponibile in oltre 40 mila bar, tabacchi ed edicole, online -www.sisalpay.it - e da smartphone, consente a tutti i consumatori di pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa. L'ecosistema dei servizi SisalPay è così in grado di rispondere ai bisogni di oltre 13,5 milioni di italiani, accompagnando l'esperienza del consumatore attraverso una proposta multicanale capace di soddisfare le diverse abitudini di acquisto.
SisalPay: lo spot per il servizio di pagamento che pone al centro il valore del tempo
Un servizio di pagamento semplice, veloce, e sicuro che pone in primo piano il valore inestimabile del tempo. È da qui che nasce la provocazione e il concept creativo della campagna SisalPay il primo servizio di pagamento pensato per darti meno: meno tempo in coda, meno vincoli orari agli sportelli, meno ricevute da conservare, più tempo e spazio per la propria vita, da dedicare ai propri interessi e alle persone care. Una campagna capace di raccontare il valore emotivo del brand per la vita delle persone, andando oltre i benefit del servizio, e che pone SisalPay come il partner ideale per i pagamenti degli Italiani.
Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui i protagonisti dedicano più tempo alle loro passioni e ai propri affetti, meno alle incombenze quotidiane: padre e figlia, mentre giocano spensieratamente; una ragazza, durante una felice sessione di Yoga al mare; la corsa di un cane e del suo proprietario al parco; una madre che effettua un operazione con l'App SisalPay comodamente seduta su una panchina, in tenera compagnia della figlia. Fil rouge visivo della campagna è invece lo scontrino, elemento concreto che rievoca il forte legame con il prodotto. Oltre al format completo di 30'', sono previsti 4 format da 15'' che riprendono i soggetti dell intero spot.
La strategia media, a cura di OMD, comprende oltre allo spot TV l'utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione web, on air già da novembre 2017.