Spettacoli
Stranger Things 4 quando esce: brutta notizia sull'uscita. Finn rivela...
Finn Wolfhard, l'attore che interpreta Mike Wheeler nella serie, annuncia una notizia pessima per i fan di Stranger Things. L'uscita su Netflix è...
Stranger Things 4 quando esce: bruttissima notizia sulla data di uscita su Netflix
Cresce sempre di più l'attesa per l'uscita di Stranger Things 4 su Netflix: i fan non vedono l'ora di conoscere la data del rilascio e di vedere i nuovi episodi. L'attore Finn Wolfhard, che nella seguitissima serie tv interpreta Mike Wheeler, ha annunciato tuttavia quello che nessuno voleva sentirsi dire. L'artista ha rivelato quando potrebbe uscire la quarta stagione di Stranger Things, sbalordendo tutti. L'emergenza Coronavirus ha rallentato le riprese di numerosi film, serie, programmi tv. Fra questi vi sono anche i progetti di Netflix. Il set di Stranger Things ha riaperto dopo un lungo stop, ma il duro lavoro non è stato sufficiente. Gli episodi della quarta stagione non sono ancora pronti. La risposta di Finn ad un fan che chiedeva quando esce Stranger Things 4 ha lasciato tutti senza parole.
Stranger Things 4 uscita su Netflix, l'annuncio: quando esce l'attesa quarta stagione
Brutta notizia per chi attende l'uscita della quarta stagione di Stranger Things: per la serie di Netflix bisognerà attendere il 2022. A dare l'annuncio è Finn Wolfhard. Durante una sessione online di domande e risposte con i fan, l'attore ha rivelato che Stranger Things 4 non uscirà su Netflix prima del 2022.
La notizia fa seguito ad un altro annuncio che aveva deluso i fan il mese scorso. Il co-protagonista Gaten Materazzo aveva infatti confessato di non conoscere con precisione la data di fine riprese, né quella dell'uscita della quarta stagione, lasciando intendere che il debutto sarebbe stato posticipato di parecchio.
Non si sa nemmeno se Stranger Things 4 uscirà nella prima metà del 2022 o negli ultimi mesi dell'anno. L'annuncio ufficiale della quarta stagione era stato dato ben due anni fa, prima dell'inizio della pandemia. L'emergenza sanitaria ha poi bloccato le riprese che sono ricominciate alla fine del 2020. Netflix non ha però confermato nè smentito le dichiarazioni di Finn. Il colosso di streaming farà una sopresa a tutti rilansciando Stranger Things 4 entro il 2021? Secondo l'attore no, ma nessuno può escluderlo.
Stranger Things 4, finale terza stagione: dove eravamo rimasti
Il finale della terza stagione di Stranger Things aveva lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Tanti i misteri e i dubbi da risolvere. Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton) hanno deciso di lasciare definitivamente Hawkins e di trasferirsi in un’altra città con Undici (Millie Bobby Brown). Questa decisione era stata presa dopo la presunta scomparsa di Hopper (interpretato da David Harbour).
Che cosa si sa della quarta stagione di Stranger Things?
"La pandemia ha decisamente ritardato le riprese, e quindi la data di lancio della quarta stagione è ancora da definire. Ma la cosa ha avuto un impatto molto positivo, perché ha consentito ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l'intera stagione prima di girarla e di avere anche il tempo di riscriverla: quindi posso dire che la qualità è davvero eccezionale, forse la migliore mai realizzata", ha rivelato qualche tempo fa il produttore esecutivo di Stranger Things 4, Shawn Levy, senza però rivelare la data di uscita della serie su Netflix.