Spettacoli

Uomini e Donne, Gemma Galgani insanguinata in studio: che caduta sulle scale

Gemma Galgani cade a Uomini e Donne: le telecamere la inquadrano, ma è insanguinata. VIDEO

Uomini e Donne, Gemma Galgani insanguinata: che caduta sulle scale

La famosa dama del Trono Over di Uomini e donne cade sulle scale e si riempie di sangue. Nella puntata, in onda oggi 24 marzo 2021, Maria De Filippi è costretta a far uscire Gemma Galgani dallo studio a causa di una brutta caduta. La protagonista del daytime stava scendendo dalle scade, sulle note della canzone “Vola vola l’ape Maya”, scelta da Tina Cipollari. Arrivata a gli ultimi scalini ha avuto un brutto incidente.

Gemma Galgani cade a Uomini e donne: si siede insanguinata al centro dello studio e...

Nel bene o nel male, Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì in day time su Canale 5, continua a riscuotere grande successo. Nelle ultime ore ha iniziato a fare il giro del web la caduta di Gemma Galgani che si è ritrovata per terra insaguinata.

La dama torinese stava entrando in studio quando, giunta all'ultimo scalino, è volata per terra sbattendo le gambe. Gemma si è rialzata ed è endata tranquillamente al centro dello studio. Maria De Filippi ha però notato un dettaglio: la Galgani era insanguinata sulle tibie. "Non mi sono fatta male", ha affermato la 71enne. La padrona di casa, preoccupata, ha però voluto informarsi facendo qualche domanda. "Hai sbattuto anche le ginocchia? La caviglia ti fa male? Mi dicono che ti è girata la caviglia", ha detto la De Filippi.

"No cammino benissimo - ha rassicurato Gemma - Sono caduta tante volte a teatro. Io rimbalzo, sono sempre rimbalzata. Mi sono sempre rialzata. Basta mettere un cerotto". 

A quel punto Maria ha però deciso di far andare la Galgani dietro le quinte, per farle togliere le calze e per farla medicare.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Maurizio...

Dopo la caduta di gemma Galgani, l'acerrima "nemica" Tina Cipollari non ha esistato ad intervenire. Come sempre, non ha risparmiato frecciatine contro la dama torinese che in settimana è uscita ancora con il cavaliere Maurizio. I due si sarebbero visti a casa della 71enne, dove hanno trascorso un'intera serata insieme.

Maurizio ha raccontato di aver cenato con Gemma e di aver poi guardato la tv con lei abbracciandola. Il cavaliere ha rivelato di sentirsi bene con la Galgani e di averla anche baciata a stampo.