Spettacoli

X FACTOR 2017 vola a 1,2 milioni di spettatori e +3% sul 2016

X FACTOR 2017: 1 MILIONE 238 MILA SPETTATORI MEDI PER LA TERZA PUNTATA DI AUDIZIONI, +3% RISPETTO ALLA STESSO EPISODIO DELLO SCORSO ANNO

X FACTOR 2017 vola a 1,2 milioni di spettatori e +3% sul 2016

Si confermano gli ascolti di X Factor 2017 su Sky: la terza puntata di audizioni ha ottenuto 1 milione 238 mila spettatori medi su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, in crescita del +3% rispetto allo stesso episodio dello scorso anno. Grazie al talent show di Sky prodotto da FremantleMedia Italia, la share su Sky Uno è stata del 4,03%, con un picco del 4,8% alle 22.59. Durante la messa in onda di X Factor, Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma. Nei sette giorni la seconda puntata di audizioni, in onda su Sky e TV8, ha raccolto nel complesso 4.115.681 spettatori medi, in crescita del +4% rispetto alla stessa puntata del 2016.

X FACTOR 2017 PROGRAMMA TV PIU' COMMENTATO SU TWITTER

Su Twitter X Factor è stato il programma TV più commentato con 7.300 autori e 44.800 interazioni. L’hashtag #XF1 è stato il più utilizzato dell'intera giornata relativo ad un programma tv, entrato in Trending Topic dopo un’ora circa dall’inizio della puntata e fino a stamattina. Inoltre, @XFactor_Italia, @maramaionchi, @levantecanta e @alecattelan sono nella top 5 dei profili più citati su Twitter.