A- A+
Esteri
Amber Heard pagherà "solo" un milione di dollari a Johnny Depp

Amber Heard risarcirà Johnny Depp con un milione di dollari: la cifra verrà devoluta in beneficenza

Accordo raggiunto tra Amber Heard e Johnny Depp. L'attrice dovrà risarcire l'ex marito per diffamazione con un milione di dollari, cifra che poi sarà devoluta interamente in beneficenza.  Lo ha appreso il sito di spettacolo "Deadline". 

I legali di Depp hanno spiegato che il suo obiettivo, nell'avviare contro Heard il processo per diffamazione che si è concluso qualche mese fa in suo favore, erano non tanto i soldi quanto "di portare in superficie la verità". Gli avvocati di Depp hanno detto che "la decisione unanime della giuria e il successivo verdetto in favore dell'attore restano in piedi". Il pagamento di un milione di dollari "rafforza l'ammissione da parte DI Heard della conclusione della rigorosa ricerca della verità da parte del sistema legale". Inizialmente Amber Heard avrebbe dovuto risarcire l'ex marito con dieci milioni di dollari da cui andavano sottratti i due milioni che la giuria del processo di Fairfax aveva chiesto a lui di versarle per averla a sua volta diffamata attraverso un avvocato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amber heardcausadivorziojohnny depp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.