A- A+
Esteri
Coronavirus: Russia, stop ai voli internazionali. Mosca chiude parchi e negozi

La Russia interrompe i voli internazionali e chiude le attività commericali come misura preventiva 

Il consiglio dei ministri russo ha incaricato l’Agenzia federale per i trasporti aerei (Rosaviazia) di interrompere da domani tutti i voli di linea e charter internazionali, come misura per contenere la diffusione del nuovo coronavirus. Lo riportano le agenzie russe, spiegando che la misura non si applica ai voli per rimpatriare cittadini russi all’estero.

Dal 28 marzo al 5 aprile tutti i negozi di Mosca, tranne alimentari e farmacie, dovranno chiudere. Lo ha annunciato sul suo sito il sindaco della capitale Serghei Sobyanin.

La  settimana di "vacanza" nazionale decretata da Vladimir Putin colpisce anche i principali parchi di Mosca, bar e ristoranti - tranne la consegna a domicilio - una manovra preventiva per contrastare la diffusione del coronavirus.

 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus newscovid-19coronavirus russiacoronavirus nel mondocoronavirus moscachiusura negozirussia voli bloccatirussia chiusarussia chiude confini





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.