A- A+
Esteri
Guerra Ucraina, Zelensky conferma colloqui con Mosca in Bielorussia

"Lukashenko si è assunto la responsabilità di garantire che tutti gli aerei, elicotteri e missili rimangano a terra durante i colloqui"

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha confermato che una delegazione di Kiev incontrera' una controparte russa in Bielorussia per tentare di trovare una soluzione diplomatica al conflitto in corso nel Paese, lunedì 28 febbraio.

In una nota rilasciata dalla presidenza ucraina, Zelensky ha affermato che le due delegazioni si incontreranno "senza precondizioni" vicino al fiume Pripyat. Questo sviluppo potenzialmente positivo e' giunto dopo una conversazione telefonica fra il leader bielorusso, Aleksandr Lukashenko, e lo stesso Zelensky.

"Aleksandr Lukashenko si e' assunto la responsabilita' di garantire che tutti gli aerei, elicotteri e missili di stanza sul territorio bielorusso rimangano a terra durante la missione, i colloqui e il ritorno della delegazione ucraina", si legge nella nota.

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha detto di non credere molto al risultato dell'incontro con la delegazione della federazione russa in Bielorussia, ma "provianmo". Lo riporta Ria Novosti. 
 

Segui qui tutti gli aggiornamenti sulla crisi Ucrina

 

LEGGI ANCHE:

Ucraina, Terza guerra mondiale dalla Russia: la profezia (non di Nostradamus)

Ucraina, Russia farà scoppiare la Terza guerra mondiale: le profezie drammatiche di Nostradamus

Commenti
    Tags:
    crisi ucraina





    in evidenza
    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.