A- A+
Esteri
“Too Much And Never Enough”, il libro bomba su Trump scritto dalla nipote
(fonte Lapresse)

Via libera dei giudici a Mary Trump, la nipote del presidente Donald Trump che ha firmato un nuovo libro al vetriolo sull'inquilino della Casa Bianca, che potrà pubblicare e promuove. La decisione è stata comunicata dai legali di Mary Trump al The Daily Beast. "Il tribunale ha fatto bene a respingere il tentativo della famiglia Trump per zittire cruciali discorsi politici di Mary Trump su questioni di interesse pubblico... Adesso il pubblico americano sarà in grado di leggere da solo queste importanti parole di Mary", si annuncia nella nota dei legali. Mary, 55 anni, è la figlia del fratello maggiore del presidente, Fred Trump Jr, morto nell’81 d’infarto a 41 anni dopo una lunga battaglia contro l'alcolismo, e sarebbe stata lei ad aiutare il New York Times a vincere il premio Pulitzer per l’inchiesta sulla frode fiscale messa in piedi dal tycoon trent’anni fa.    Il libro si  intitola “Too Much And Never Enough” (troppo e mai abbastanza).

Commenti
    Tags:
    too much and never enoughmary trumpmary trump libronipote di trump





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.