Autogrill avvia la caccia ai Pokemon: centinaia di hunters all'opera
Autogrill, tra le prime Società del suo settore, ha deciso di invitare gli hunters di Pokemon, dedicando loro una caccia ad hoc
Autogrill avvia la caccia ai Pokemon: centinaia di appassionati in caccia
Ad appena una settimana dal rilascio in Italia della App Pokemon Go, il successo è stato
travolgente. Migliaia di utenti, in questa calda e tropicale estate, sono impegnati nella
ricerca e conquista dei simpatici animaletti nelle loro città.
Autogrill, tra le prime Società del suo settore, ha deciso di invitare gli hunters di
Pokemon, dedicando loro una caccia ad hoc.
Lunedì 1° agosto, infatti, dalle 15.00 alle 17.00, intorno al poke stop di Piazza Duomo
sono state rilasciate una serie di esche per i Pokemon entrambi offerti dalla Società.
Un Poké Stop, infatti, è un punto d'interesse molto importante per l’App. Consente a tutti i
giocatori di ottenere gratuitamente strumenti utili per la propria missione. Sono indicati
sulla mappa con un'icona di color blu.
I Poké Stop possono inoltre diventare dei "centri di cattura Pokémon". Per farlo,
appunto, bisogna possedere dei "Moduli Esca". Attivate le “esche” tutti i Pokémon nei
dintorni si avvicineranno al punto d'interesse.
La scelta della location non è causale. Sulla rinomata piazza milanese, infatti, si affaccia la
flagship del Gruppo Autogrill, inaugurata a maggio dello scorso anno, Il Mercato del
Duomo.
GUARDA IL VIDEO DELLA CQACCIA AI POKEMON
I cacciatori di Pokemon, accorsi a centinaia hanno potuto entrare ed esplorare i suoi piani per una pausa
refrigerante, prima di riprendere la caccia.
Non solo: hanno potuto collegarsi a internet con wifi, gratuito in tutto lo store, postare gli
screenshot dei Pokemon catturati alla loro community e ricaricare gli smartphone alle
postazioni del Bistrot Milano Duomo, prima di riprendere la caccia.
Sulla piazza, una serie di hostess hanno invitato gli hunters ad avviare la loro caccia e a
visitare Il Mercato del Duomo.