A- A+
Food
Carrefour chiuso al Vomero: sporcizia e 450 kg di cibo conservato male
Carrefour

In un Carrefour al Vomero sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie e 450 kg di cibo conservato male

Il Carrefour di via Raffaele Morghen al Vomero è stato chiuso nei giorni scorsi dai carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Napoli per gravi irregolarità. Secondo quanto riporta Fanpage.it, i militari guidati dal tenente colonnello Alessandro Cisternino hanno effettuato un'ispezione insieme al personale dell'Asl ha portato alla scoperta di 450 chili di prodotti alimentari di vario genere, poi sequestrato, conservati in maniera non adeguata e mai sottoposti alla catena di autocontrollo Haccp. Si parla anche di gravi carenze igenico-sanitarie.

Leggi anche: Cadmio oltre i limiti nel riso: ritirato un lotto. Che cos'è e cosa si rischia

Al termine dell'ispezione i Nas hanno predisposto la chiusura del supermercato e la sospensione dell'attività fino a quando l'esercizio commerciale non risolverà le irregolarità riscontrate. I Carabineri hanno anche controllato numerose attività di ristorazione ai Quartieri Spagnoli e nelle zone limitrofe. Sono state riscontrate gravi carenze igenico-sanitarie nel Burgerg King in piazza Carità, che hanno portato alla sospensione dell'attività e una multa. Nella trattoria Da Nennella sono stati invece trovati 12 chili di alimenti non tracciati e riscontrata un'occupazione di suolo pubblico.

 

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.