Del Cambio di Torino apre le porte al salone del Gusto
il ristorante Del Cambio contribuisce con la creatività del proprio chef Matteo Baronetto al tema dell’edizione 2016
LE PROPOSTE DEL MONDO DEL CAMBIO
PER TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO
In occasione di Terra Madre Salone del Gusto – il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo – che si tiene a Torino dal 22 al 26 settembre, il ristorante Del Cambio contribuisce con la creatività del proprio chef Matteo Baronetto al tema dell’edizione 2016, Voler bene alla Terra.
Durante i 4 giorni della kermesse il ristorante Del Cambio, la Farmacia Del Cambio e il Bar Cavour aprono le proprie porte al pubblico per offrire originali e irripetibili momenti di convivialità, all’insegna dell’innovazione, della sperimentazione, del gusto.
RISTORANTE DEL CAMBIO
Cena Under 35 - martedì 20 settembre alle ore 20.30 – SOLD OUT
Il ristorante Del Cambio è lieto di dedicare una serata a un pubblico giovane, rigorosamente “under 35". Nella storica sala ottocentesca del ristorante, tra velluti, specchi e boiserie, Matteo Baronetto propone una versione ad hoc della sua “improvvisazione ragionata”, un percorso gastronomico di 7 portate, creato per “palati" curiosi e attenti.
Prezzo dedicato “under 35” per persona 75,00€ (vini e bevande inclusi)
Lunedì 26 settembre alle 20.30 - In virtù del grande successo della serata, che ha registrato il tutto esaurito, Matteo Baronetto decide di replicare l’appuntamento. Per prenotare la seconda Cena Under 35, è possibile contattare il numero 011 546690 oppure scrivere una mail a: eventi@delcambio.it
Lezioni in cucina – giovedì 22 e venerdì 23 settembre – SOLD OUT
Per gli appassionati di cucina sarà possibile confrontarsi direttamente con lo Chef Matteo Baronetto e la sua creatività. Il corso, per un massimo di 10 partecipanti, si terrà dalle 16:00 alle 17:00 presso le cucine del ristorante Del Cambio.
Prezzo per persona 35,00€
FARMACIA DEL CAMBIO
Durante i giorni del Salone del Gusto, la Farmacia Del Cambio dedica tre dolci creazioni alla manifestazione, con un richiamo al made in Italy e a Slow Food.Venite a scoprirle dal 19 al 26 settembre.
BAR CAVOUR
Bar Cavour, in collaborazione con Velier,propone un viaggio attraverso l’Europa del Vermouth, partendo ovviamente da Torino. Ospite il mixologist Samuele Ambrosi,che proporrà la sua special drink list creata per la serata.