Food

La formula Prezzo Verde del Gruppo Amodio si conferma vincente e si espande

Eduardo Cagnazzi

Il brand sempre più presente in Campania dove sono previste nuove aperture. L'ad: "Sono negozi di puro vicinato con prodotti giornalieri a prezzi competitivi"

Il progetto Prezzo Verde del gruppo Ciro Amodio si conferma vincente: ad un mese dall’inaugurazione del primo punto vendita con la nuova formula convenienza, la storica azienda partenopea apre altri due negozi, a Pollena Trocchia e a Portici. Si tratta di due negozi storici con insegna Ciro Amodio e dal 26 giugno offriranno la formula Prezzo Verde per una convenienza quotidiana: una nuova politica di prezzi, rassicurante, lontana dalle logiche dell’offerta a tempo, su tutti i prodotti e per tutti i giorni. 

Come il punto vendita Kerbaker a Napoli, negozio pilota del progetto Prezzo Verde, anche quelli di Portici e Pollena Trocchia si presentano al pubblico rinnovati nel layout degli spazi e nelle info grafiche: protagonista è il banco Gastronomia con i tradizionali latticini freschi, i formaggi e i salumi prodotti direttamente negli stabilimenti Ciro Amodio da filiera controllata; con il pane frescodi molteplici varietà prodotto con farine biologiche macinate a pietra e lievito madre sfornato più volte al giorno; sugli scaffali e nel banco frigo e un’ampia selezione di prodotti a marchio Ciro Amodio frutto di un’attenta ricerca di fornitori su tutto il territorio nazionale per garantire sempre qualità e buon prezzo. Prezzo verde mette al centro la soddisfazione del cliente e propone un’esperienza di spesa quotidiana unica per offerta prodotti, qualità e prezzi altamente competitivi. 

La mission aziendale del gruppo, leader nel settore agro-alimentare da cinque generazioni,si fonda su un quotidiano impegno finalizzato al costante miglioramento della soddisfazione del consumatore attraverso servizi efficienti, cura del cliente, attenzione ai trend di mercato. “I nostri punti vendita sono negozi di puro vicinato, sotto casa, pensati per una spesa quotidiana di prodotti prevalentemente freschi di giornata e dove il rapporto umano è valore fondamentale come lo sono fiducia e sicurezza”, spiega Fausto Amodio, amministratore dell’azienda.

Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la proprio storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di impreseindustriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.  L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno. Oggi il brand conta 60 punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti. Dopo Pollena e Portici sono in previsione nuove aperture nelle prossime settimane.