Food
Latte vegetale, la Generazione Z dice sì: reinventata la pubblicità anni '90
a cura di Redazione




I figli di Beckham, Shaquille O’Neal e John Travolta fanno parte di una iconica campagna pubblicitaria alle bevande a base vegetale della Danone
"Silk Nextmilk è qui per la prossima generazione di bevitori di latte e, in quanto orgogliosa vegana e fanatica di Silk, sono entusiasta di essere uno dei primi volti a rappresentare Silk con i baffi a base vegetale", afferma Ella Bleu Travolta, figlia degli attori John Travolta e Kelly Preston". "La famiglia è estremamente importante per me. Sono grato di avere i miei fratelli al mio fianco mentre definiamo la nostra "eredità di baffi a base vegetale con Silk Nextmilk", afferma Myles O'Neal, rampollo della superstar del basket Shaquille. Secondo la Danone, un po’ tutti i giovani oggi "vivono l’alimentazione come parte della loro identità", per questo "con questa campagna volevamo abbracciare la prossima generazione di consumatori".