Home

I giovani di Marco Rizzo contro la violenza nelle città. "Legame con l'immigrazione irregolare voluta dalla sinistra ZTL"

"Interi quartieri e zone prese in ostaggio dall’insicurezza"

Di Alberto Maggi

“I giovani di Rizzo contro degrado e violenza nelle città”

Gioventù Popolare, giovanile di Democrazia Sovrana Popolare con Marco Rizzo e Francesco Toscano, è scesa sabato nelle strade delle principali città italiane con lo slogan “riprendiamoci le chiavi di casa”. Da Torino a Roma, passando per Milano e Bologna, sono decine i ragazzi che hanno deciso di dedicare il proprio tempo alla cura della propria città.

"La società aperta trasforma le nostre città in grandi stazioni centrali: sporche, insicure e culturalmente appiattite. E sono sempre più frequenti casi di furti, aggressioni, e stupri nelle nostre strade. Parliamo di interi quartieri e zone prese in ostaggio dalla violenza e dall’insicurezza. È innegabile il collegamento diretto con un’immigrazione irregolare e forzata, tanto voluta dalla sinistra ZTL e radical chic, che riversa nelle nostre città centinaia di migliaia di poverissimi", afferma ad Affaritaliani.it Nicolas Gabrielli, coordinatore nazionale di Gioventù Popolare.

"Rivendichiamo il nostro diritto ad una vita dignitosa, restituendo alle persone la bellezza, investendo nel decoro pubblico e costruendo un modello in cui le nostre donne possano uscire la sera senza paura", conclude Gabrielli.

Leggi anche/ Vertice Ue, Meloni demolisce il piano Macron: "Qualsiasi forma che escluda gli Usa non va bene" - Affaritaliani.it