Home

Il guru del business on line

Dalla Sicilia a Dubai

Genio delle vendite online a soli 19 anni, Alessandro Drovetti è partito dalla Sicilia per andare a Dubai, diventando un vero guru del settore, quello dell’e commerce; “vengo da un paesino di quasi 4 mila abitanti in provincia di Siracusa chiamato Portopalo di Capo Passero, dove la noia e la voglia di avere di più dalla vita mi ha portato a studiare notte e giorno metodi di guadagno online”-dice Drovetti-“tra i tanti lavori provati l’unico che realmente mi ha reso libero finanziariamente è stato il commercio elettronico”.

Drovetti ci ha messo un anno per raggiungere la prima vendita, poi finalmente è iniziata la discesa. Adesso vive a Dubai e ha la vita che da sempre sognava. Dopo 4 anni ha deciso di cambiare vita anche ad altre persone, perciò ha creato BASTAFUFFA, un percorso formativo dove svela strategie, metodi e contatti e mette a disposizione la sua assistenza diretta, portando dipendenti, indipendenti e liberi finanziariamente già dopo qualche mese.

“E’ il percorso con il tasso di studenti a profitto più alto nel panorama italiano”-aggiunge Drovetti Il giovane imprenditore garantisce di insegnare come lanciare da zero e in 30 giorni il proprio business on line grazie a una masterclass e a un modello chiamato “brand online” che permette di vendere in tutto il mondo i propri prodotti senza logistica, senza gestire gli ordini e senza dover fare magazzino. In più i prodotti vengono rivenduti a 5 o 10 volte il loro costo.

“Il mio metodo si contraddistingue dagli altri in quanto è un metodo che consiste in poche parole nel “copia  e incolla” delle mie azioni, quindi come se fosse un processo matematico oltre che logico applicando esattamente ciò che faccio io posso garantire chi mi segue di portarlo a profitto.Due delle principali cose che mi contraddistinguono sono: fattore contratto e fattore coach.E siamo stati i primi e gli unici a mettere su un contratto che garantisce un rimborso completo in caso di mancato risultato”. 

Il business online per lui era il futuro ma oggi è il presente, chi non lo capisce è perché ha solamente paura di affermarlo, basta fare qualche ricerca online per vedere le % di crescita folli. Lui ha iniziato a 15 anni con 600€ prestati dai genitori, dopo alcuni errori, ed esattamente un anno di attesa, ha iniziato a vedere la luce in fondo al tunnel.