A- A+
Home
La Villa Blue Waters, un vero e proprio gioiello nel cuore dell'Australia

Questa spettacolare struttura si chiama Villa Blue Waters ed è un vero e proprio gioiello caratterizzato da una raffinatezza fuori dal comune. Vero emblema del lusso su misura, la casa è una delle proprietà più richieste dell'Australia e si trova sulla Gold Coast, sobborgo esclusivo delle isole Sovereign. Il quartiere è completamente recintato, accessibile solo da un ponte pattugliato a soli quindici minuti a nord di Surfers Paradise. La Villa Blue Waters gode di un accesso privato alla stupenda Sea Coast ed è molto vicina ai principali ristoranti, negozi e locali d’intrattenimento. Le più prestigiose scuole e università internazionali, la Scuola di Southport, la Scuola di St. Hilda e l'Università Bond si trovano anch'esse nei dintorni, raggiungibili in poco tempo e in maniera agevole. Le isole Sovereign sono inoltre vicine ai campi da golf più rinomati a livello mondiale, alle località turistiche di fama internazionale e tutte le spiagge più iconiche e incontaminate della Gold Coast. 

La posizione strategica di questa proprietà, insomma, consente ai suoi proprietari e ai loro ospiti di godere della giusta privacy e tranquillità, pur avendo sempre a portata di mano tutti gli agi cittadini. Villa Blue Waters è una costruzione solida e lineare, che si estende su una superficie di quasi duemila metri quadrati. Dotata di cancelli di sicurezza e di sorveglianza h24, la casa dispone anche di un gigantesco garage custodito da ben dodici posti auto. Ambienti interni ed esterni si fondono perfettamente in un design architettonico lineare e moderno. Imponenti lampadari in cristallo e dettagli firmati Versace impreziosiscono la zona giorno con l'immenso salotto che gode di una vista mozzafiato sul vicino lungomare, ben visibile oltre il muro di vetro orizzontale. 

Villa Blue Waters è una casa pensata per l'intrattenimento su larga scala, che offre ai suoi ospiti anche un cocktail bar in granito, una piscina e una Spa ricoperta di preziosi mosaici. Le camere sono state progettate come spazi intimi (e ovviamente extra-lusso) per rilassarsi e riposare. Ci sono diverse Master Suites dotate di bagno turco in marmo, spogliatoi e cabine armadio, ma anche dieci bagni sparsi per tutta la struttura. Gli ospiti possono usufruire anche di un asilo nido, di una palestra completamente attrezzata sul lungomare e di un cinema surround. Il sistema d’illuminazione a LED consente di godere di una luce ottimale durante tutta la giornata, mentre la cucina di marmo di Calcutta, munita di elettrodomestici Gaggenau e Zanussi, dispone di gas ed elettricità.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
australiacasa di lussovilla di lusso


in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.