A- A+
Libri & Editori
Stefano D'Orazio, dai Pooh alla moglie Tiziana: "Uno tsunami di emozioni"

Stefano D'Orazio, dal mancato tributo a Sanremo al romanzo postumo

E' uscito il 18 marzo il primo romanzo di Stefano D’Orazio dal titolo Tsunami (La Corte Editore), a cui Stefano aveva lavorato a lungo e che la moglie Tiziana ha portato fino alla pubblicazione.

Moglie che di recente è stata ospite da Barbara D'Urso per fare chiarezza sulla morte del marito, amato musicista dei Pooh: "Si sono dette tante cose, che Stefano era malato di leucemia, ma non era assolutamente vero. Aveva una malattia autoimmune infiammatoria, la cui origine ancora oggi non la sappiamo, ma eravamo sulla strada giusta, avevamo trovato dei medici fantastici che lo avevano curato e stava bene. Un giorno avevamo una tossetta un po' strana, abbiamo fatto un tampone e sono risultati entrambi positivi".

"Non avevamo sintomi" continua Tiziana a Live - Non è la D'Urso del 14 marzo "la tosse è svanita quasi subito. Poi è salita la febbre, ho chiamato l'ambulanza e da quella sera non l'ho più visto. Era la mia vita, era l'uomo della mia vita. Da quando se ne è andato è davvero tutto molto triste, non ho avuto neanche il tempo di piangere come avrei dovuto. La sera in cui Stefano mi ha lasciato, hanno portato mio padre in ospedale e anche lui dopo poco è andato via".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la corte editorelibropoohstefano d'oraziotiziana giardoni





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.