A- A+
Marketing
Auditel, Giulio Malgara lascia la presidenza

Si tiranno le somme in Auditel. Giulio Malgara si è dimesso dalla presidenza della società di rilevazione dell’ascolto televisivo che aveva contribuito a fondare nel 1984. Tornerà a occuparsi delle sue aziende. 

Non ci sono spiegazioni ufficiali, ma il pensiero corre al pasticcio con il quale Auditel e Nielsen avevano involontariamente svelato il panel delle famiglie protagoniste delle rilevazioni.

La presidenza dell’Auditel passa ad interim a Giovanna Maggioni, membro del Consiglio di amministrazione e direttore generale dell’Upa. Maggioni guiderà la società fino alla prossima assemblea che si terrà in primavera.

Tags:
auditelgiulio malgara

in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.