Marketing
Perrier presenta la sua limited edition
Saranno i nuovissimi locali di “Re Sole L’Inde Le Palais” (Via de’ Musei 4, Bologna) a presentare in anteprima al pubblico italiano la Limited Edition 2015 di Perrier.
L’evento avrà luogo venerdì 23 ottobre, a partire dalle ore 18.00, e sarà completato dalle originali creazioni di mixologia del barman Enrico Scarzella, con un coinvolgente sottofondo musicale.
Anche quest’anno, come già avvenuto nel 2014, la Limited Edition Perrier sarà firmata da un grande Street Artist internazionale. A conferma dell’ormai consolidato legame fra la regina delle acque minerali frizzanti e il mondo dell’arte contemporanea.
Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.