Marketing
PittaRosso vince il Premio "Insegna dell'anno 2019-20" e "Insegna web 2019-20"

Per il secondo anno consecutivo PittaRosso si aggiudica il premio per la categoria calzature
Si è tenuta il 28 novembre all'hotel Enterprise di Milano la dodicesima edizione del premio “Insegna dell'Anno 2019-2020”, riconoscimento particolarmente atteso e importante perché diretta espressione dei consumatori che possono votare online le insegne preferite.
Per il secondo anno consecutivo PittaRosso si aggiudica il premio “Insegna dell'Anno 2019-2020” e “Negozio Web 2019-2020” per la categoria calzature, con circa 20.000 voti ricevuti, a conferma dell'apprezzamento e della soddisfazione della propria clientela, e di quanto l’insegna abbia un ruolo importante come punto di riferimento per gli acquisti di calzature.
«Ringrazio i consumatori che ci hanno votato e soprattutto i nostri negozi per l'ottimo lavoro svolto. È un risultato che premia l'importante lavoro fatto dall'azienda in ambiti diversi: dal prodotto, alla comunicazione, fino ad arrivare al punto vendita» dichiara Fulvia Caliceti, Marketing & Communication Director PittaRosso.