Marketing

PR, Doing entra in Assorel

Prosegue la crescita di Assorel. Dopo le recente adesioni fa il suo ingresso DOING, digital agency leader in Italia, nata dalla unione di Dnsee, Hagakure e Banzai Consulting che unisce competenze di business e marketing, comunicazione e tecnologia cui fanno riferimento quattro uffici nazionali con un Team di 240 professionisti digitali e un network internazionale capace di offrire i più moderni servizi di consulenza per la comunicazione e le Relazioni Pubbliche tra i quali il Digital Consulting, il Social Businesse le Digital PR. 

“Assorel accoglie con entusiasmo un nuovo socio così dinamico e orientato all’innovazione come DOING - sottolinea Alessandro Pavesi, Presidente di Assorel - che nelle scorse settimane aveva giàaderito al programma 2015 di Assorel Academy, diventandone un autorevole testimone. La decisione di DOING è tanto piùimportante perché porta competenze che svilupperanno ulteriormente il dibattito sull’evoluzione della professione”

“Per un’agenzia che vede il digitale come leva strategica per la crescita del Paese e si pone come partner per lo sviluppo del business dei propri clienti, il settore delle Relazioni Pubbliche èstrategico in quanto i temi della reputation, delle relazioni e della costruzione del consenso (che vedono nella Rete l’arena competitiva primaria) saranno imprescindibili nei prossimi anni” , ha affermato Marco Massarotto, Founder e Partner di DOING.

L’ingresso di DOING rafforza la leadership di Assorel nelle Relazioni Pubbliche italiane e internazionali. Assorel è infatti il rappresentante per l’Italia di ICCO e sarà parte attiva della gestione organizzativa e di comunicazione dell’ICCO Summit, convegno che riunisce annualmente i professionisti delle PR di tutto il mondo e si terrà a Milano i prossimi 8/9 ottobre 2015.