Marketing

Unicredit premiata dall'Abi per il progetto Easypack

UniCredit ha avuto menzione speciale per il progetto Easypack, pacchetto di servizi integrati che consente alle imprese di vendere direttamente online prodotti

UniCredit è nel novero delle banche premiate dall’ABI nell’ambito del prestigioso “Premio ABI per l'Innovazione nei Servizi Bancari 2021” con il progetto “EasyPack”. EasyPack, candidato nella categoria “Premio Innovazione per i Clienti Corporate”, è stato premiato per aver sviluppato un’offerta modulare che consente alle imprese di superare le complessità tecniche ed economiche dell’e-commerce, permettendogli di operare sul web con successo e in modo veloce, sicuro ed economico, facendo leva su partnership con leader globali.

UniCredit Easy Pack è infatti un’offerta di e-commerce che, grazie alle partnership della banca stabilite con Alibaba.com, Google, SACE e Var Group si compone di 3 soluzioni studiate per accedere in maniera semplice, economica ed integrata alla vendita online, sia B2B che B2C, consentendo alle aziende di vendere direttamente online i propri prodotti a clienti in tutta Italia e in Europa e aumentare il proprio giro d’affari o di raggiungere buyer in tutto il mondo direttamente dalla propria sede