A- A+
MediaTech
Antonella Clerici cade nella "trappola", gaffe clamorosa: tutto il pubblico in imbarazzo. VIDEO

È sempre mezzogiorno, che gaffe di Antonella Clerici: tutto il pubblico in imbarazzo. VIDEO

Uno scivolone difficile da dimenticare. A “È sempre mezzogiorno”, programma in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici, non è passata inosservata una gaffe della conduttrice insieme al suo ospite, Alessandro Cattelan.

Clerici, in questo episodio, ha preparato una ricetta con le zucchine. A un certo punto, Cattelan, con una grattugia in mano, le ha chiesto: "Che misura vuoi?". La padrona di casa, senza pensarci troppo, ha risposto: "Quello un po' grande", riferendosi ai fori dello strumento da cucina.

Ma, ovviamente, subito si è sentita la reazione del pubblico che, dopo l'uscita della conduttrice, si è abbandonato a una fragorosa risata. "Ho sbagliato io a fare la domanda", ha detto l'ospite, provando così a tirar fuori la collega dal momento di imbarazzo. Come ci si poteva aspettare, il video dell’accaduto è stato pubblicato immediatamente sui social ed è diventato virale nel giro di poche ore.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.