Apple, il cfo Luca Maestri ospite dell'Osservatorio Giovani - Editori
Luca Maestri (senior vice president e cfo di Apple)incontrerà a Firenze, il 6 maggio, oltre 700 studenti italiani che partecipano al progetto "Il Quotidiano in Classe".
Il top manager di Cupertino ha accettato l'invito di Andrea Ceccherini ad uno dei grandi eventi dell'Osservatorio Permanente Giovani – Editori.
L'incontro si terrà al Teatro Odeon di Firenze, e sara' l'occasione per una riflessione a tutto campo sul valore dei contenuti di qualita' nell'era digitale.
L’iniziativa introdotta dal Presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori Andrea Ceccherini sarà moderata e condotta da Luciano Fontana (Direttore Corriere della Sera).
Si completa cosi' il programma dei grandi eventi dell'Osservatorio Permanente Giovani – Editori relativi all’a.s. 2016/2017, che vedranno, oltre a Luca Maestri, anche Klaas Knot il Governatore della Banca Centrale d’Olanda a Firenze (Venerdì 13 Maggio p.v.), insieme ad Andrea Ceccherini, per due momenti pubblici di confronto, sempre piu' internazionali, con gli studenti che partecipano ai due progetti strategici dell'Organizzazione : "Il Quotidiano in Classe" e "Young Factor.
Il ciclo di questi grandi incontri si era aperto a Settembre scorso con Jens Weidmann (Governatore della Deutsche Bundesbank) seguito poi ad Ottobre da James Murodch (Ceo 21st Century Fox).