A- A+
MediaTech
Apple Vision Pro, già dimezzata la produzione: troppi ostacoli. Ecco quali

Gli ostacoli, essenzialmente, sono due: la produzione dei due display micro-OLED (uno per occhio) e della lente “lenticolare” curva rivolta verso l’esterno. I display interni offrono una risoluzione che supera qualsiasi prodotto attualmente disponibile sul mercato, mentre la lente proietta gli occhi di chi indossa Vision Pro verso il mondo esterno.

LEGGI ANCHE: La guerra dei chip: ritorsione Cina: stop all'export di gallio e germanio

Come scrive il Sole 24 Ore, rimane ancora un’incognita: un dispositivo da 3.500 dollari non può certo essere considerato aggressivo, sul mercato. Anche per questo Apple starebbe lavorando a un Vision Pro più economico da lanciare nel giro di qualche mese, e su questo sta lavorando con i produttori di display coreani Samsung e LG. Per abbassare il prezzo, il gigante di Cupertino ha esplorato l’utilizzo di altre tecnologie di visualizzazione, incluso il mini-LED.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
applerealtà aumentata





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.