A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: altro flop per Simona Ventura. Il Supplente fa lo 0.5%
Simona Ventura

Momento decisamente no per Simona Ventura. Gli ascolti Tv e i dati auditel de La Domenica Ventura in onda la domenica a mezzogiorno su Rai2 la vedono naufragare sotto il 4% di share, quando invece l'anno scorso Mezzogiorno in Famiglia di Adriana Volpe (fortemente osteggiato da Carlo Freccero, che di fatto lo ha eliminato dal palinsesto) faceva nello stesso slot almeno il doppio di audience. 

E tuttavia, un altro fiasco colossale è venuto a funestare la settimana di Supersimo. La sua presenza nella trasmissione Il Supplente sul Nove in prima serata ieri non ha purtroppo aiutato gli ascolti, che si sono fermati alla cifra horror dello 0.5% di share con soli 127.000 spettatori. Una catastrofe, insomma.

Un periodo non entusiasmante per la briosa presentatrice che ha lasciato Mediaset fra le polemiche richiamata da Freccero, ma che - dopo il non certo galvanizzante risultato di The Voice la scorsa stagione - pare non riuscire a convincere il pubblico come faceva un tempo. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv mercoledì 2 ottobre 2019ascolti tv google news martedì 1 ottobre 2019simona ventura google newssimona venturala domenica venturail supplenteadriana volpemezzogiorno in famiglia





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.