A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Bianca Berlinguer sempre più a picco. Sul fuorionda dice che...

Ascolti tv, Bianca Berlinguer sempre più a picco con Prima di Domani. Lilli Gruber vola

Prima di Domani cala ancora. Nell'access prime time di venerdì 12 gennaio 2024, il programma di Bianca Berlinguer viene seguito da 638.000 spettatori (con il 3% di share) che scelgono Rete 4 (il giorno prima 719.000 spettatori e il 3.3%). Su La7 Otto e Mezzo di Lilli Gruber vola a 1.621.000 spettatori (7.7%) accelerando anche rispetto agli ascolti tv di giovedì (1.515.000 spettatori e 6.9%). Su Rai1 Cinque Minuti viene visto da 4.345.000 persone (21.3%) mentre Affari Tuoi sale a 5.331.000 spettatori con il 25.1%. Su Canale 5 Striscia la Notizia piace 3.724.000 spettatori con il 17.5%. 

Bianca Berlinguer sul fuorionda di Striscia la Notizia: «Mi lamentavo con la mia redazione e può accadere, ma qui ci troviamo bene»

Intanto nella puntata di venerdì  Bianca Berlinguer ha parlato del fuorionda di Striscia la Notizia. Nulla da eccepire”, dice nei confronti del tg satirico di Antonio Ricci. E spiega: “Ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che partisse la trasmissione E’ Sempre Cartabianca, in cui mi lamentavo con la mia redazione, ma può sempre accadere, come potete immaginare, in quegli attimi prima che parta la diretta. Sembrava che io non l’apprezzassi, questo chiaramente mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile”.

Nel fuorionda, inoltre, disse anche: “…fino a venerdì, poi è finita”. Ma spegne ogni 'pensiero altrui' e sottolinea: “In un’azienda come questa in cui abbiamo deciso di venire e noi ci stiamo trovando bene“.

Bianca Berlinguer sul fuorionda di Striscia la Notizia. Video
 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.